SSP300: Ton e Meikon Kawakami al via con MS Racing Yamaha

SSP300: Ton e Meikon Kawakami al via con MS Racing Yamaha© GPAgency

I due piloti brasiliani saranno nuovamente in griglia nel mondiale delle derivate di serie in sella alle R3 dell'AD78 Team Brasil by MS Racing con l'obiettivo di migliorare i risultati della passata stagione

15.01.2021 ( Aggiornata il 15.01.2021 17:32 )

I fratelli Kawakami saranno ancora una volta in griglia di partenza nel mondiale Supersport 300, sempre come portacolori dell'AD78 Team Brasil by MS Racing di Felix Garrido con due Yamaha R3. Per Ton Kawakami sarà il terzo anno come pilota della medesima squadra, mentre suo fratello Meikon sarà al secondo anno nelle derivate di serie, dopo aver corso nel CEV Moto3 nelle stagioni precedenti.

MS Racing che sarà al via anche della Supersport 600 con Pawel Szkopek

Obiettivo titolo per Meikon Kawakami


Meikon sarà il pilota di punta e, come detto dallo stesso 18enne brasiliano, punterà in alto: "Sono felice di continuare per un altro anno con questa squadra nella stessa categoria. La scorsa stagione per me era tutto nuovo e dovevo comprendere la moto, ma quest'anno spero di lottare costantemente per il podio e per la vittoria".

Ottimista anche il fratello Ton, che ha lavorato durante l'inverno per migliorare anche dal punto di vista mentale: "Sono contento di poter correre per un ulteriore anno con Yamaha e con il mio team. Il primo anno l'ho dedicato ad imparare il più possibile, nel 2020 ho fatto alcuni passi avanti e in questo 2021 voglio migliorare ancora step by step. Ho lavorato sia sull'aspetto fisico, sia su quello mentale per arrivare pronto all'inizio della stagione".

SSP300: Adrian Huertas completa la line up del team MTM Kawasaki

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi