SSP: il team Chiodo Moto al via del mondiale con Montella e Frappola

SSP: il team Chiodo Moto al via del mondiale con Montella e Frappola© GPAgency

La squadra italiana ha reso noti i propri piani per l'ormai imminente stagione 2021, dove sarà al via della Supersport 600 e della Supersport 300 con una line up tutta campana

30.01.2021 11:21

Il Chiodo Moto Racing Team ha reso noti i propri piani per la stagione 2021, che vedrà la squadra italiana al via in tre campionati nel contesto del mondiale Superbike, con una line up di piloti tutta campana.

Nella Supersport 600 ci sarà Luigi Montella, 22enne alla seconda stagione nel mondiale dopo aver corso nel CIV per tre anni. Il pilota di Napoli avrà come obiettivo quello di migliorare i risultati conseguiti nel 2020 nella medesima categoria, dove ha ottenuto un quindicesimo posto a Jerez come miglior piazzamento in sella alla Yamaha del DK Racing.

Esordio mondiale per Frappola


Per la Supersport 300 sarà invece Antonio Frappola a difendere i colori del team campano. Per il 16enne si tratterà dell'esordio nel contesto mondiale, dopo aver corso nelle passate stagioni nel CIV tra PreMoto3 e Supersport 300, oltre ad aver preso parte al CNV con la Ohvale nel 2020.

Per il team Chiodo Moto Racing si tratterà di un triplice impegno, in quanto sarà impegnato anche nella Yamaha R3 bLU cRU European Cup con il giovanissimo Francesco Ferraro.

SBK, Ten Kate vede la luce in fondo al tunnel: il 2021 è possibile

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi