SSP300: Vicente Perez e Ruben Bijman al via con il team Machado

SSP300: Vicente Perez e Ruben Bijman al via con il team Machado© GPAgency

Lo spagnolo e l'olandese saranno i nuovi portacolori della squadra e correranno in sella alle Yamaha R3. Si tratta dell'esordio nel mondiale Supersport 300 per entrambi, reduci da un 2020 rsipettivamente nel CIV e nell'IDM

04.02.2021 18:29

Il team Machado punta sui rookie per la stagione 2021 nel mondiale Supersport 300. La compagine spagnola sarà infatti al via della classe leggera delle derivate di serie con Vicente Perez e Ruben Bijman, entrambi all'esordio nel campionato nonostante possano vantare diverse apparizioni nel panorama internazionale.

SSP300: Maverick si allena con i ragazzi del Vinales Racing Team

Esordienti pronti a stupire


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grupomachado (@grupomachado)

Perez ha vissuto un 2020 da assoluto protagonista nel CIV Moto3, dove ha sfiorato il titolo in sella alla TM dopo una fantastica stagione di lotte con Kevin Zannoni e Alberto Surra, ma ha nel proprio palmarès anche un'esperienza nel mondiale Moto3 e varie stagioni nel CEV nella medesima categoria.

Bijman sarà invece un volto nuovo per il grande pubblico, ma ha dei trascorsi nella European Talent Cup e, soprattutto, nella Supersport 300 dell'IDM, dove ha ottenuto buoni risultati lo scorso anno, proprio in sella ad una Yamaha R3.

SSP300: Victor Rodriguez e Josè Luis Perez Gonzalez al via con Smrz Racing

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi