SSP, la Carrasco come Fogarty e Rea: Ana premiata dal Re

SSP, la Carrasco come Fogarty e Rea: Ana premiata dal Re© Ana Carrasco

La spagnola ha ricevuto da Juan Carlos il titolo di Rivelazione Sportiva 2018 durante il Gala Nazionale dello Sport tenutosi a Madrid

02.03.2021 ( Aggiornata il 02.03.2021 19:31 )

Le cose vanno sempre meglio per Ana Carrasco, tornata da poco in sella a seguito del terribile incidente che ha rischiato di mettere fine alla sua carriera di pilota. La portacolori del team Kawasaki Provec, giorno dopo giorno, diventa sempre più popolare nel suo Paese, tanto da attirare l'attenzione di un cittadino speciale. 

Re Juan Carlos, Signore & Signori. La più alta carica locale ha accolto la Pink Warrior a Palazzo Reale, situato a Madrid, la capitale spagnola. Tra affreschi, arte e convenevoli, il Gala dello Sport ha riconosciuto la campionessa Supersport 300 edizione 2018 quale personaggio Sportivo Rivelazione, proprio dello stesso anno.

Onoreficenze simili sono state dedicate a due miti della SBK iridata, entrambi britannici. Carl Fogarty, "baronetto" Ducati e membro del Regno Unito. Johnny Rea, il più vincente nella storia delle derivate di serie. La stagione 2021 deve ancora cominciare ma, tra ritorno in sella e investitura regale, è come se Ana avesse già vinto. 

Il team Provec KRT parte per Portimao, ma con il solo Rea: Lowes resta a casa

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi