SSP600 Misano, Bernardi al settimo cielo: “Podio fantastico”

SSP600 Misano, Bernardi al settimo cielo: “Podio fantastico”

Il pilota di San Marino si è reso protagonista di un'ottima gara nel suo Gran Premio di casa nella categoria Supersport 600

12.06.2021 ( Aggiornata il 12.06.2021 22:35 )

Continua lo splendido momento di Luca Bernardi: dopo la prima fila ottenuta nella Superpole di sabato mattina, il pilota sammarinese ha conquistato la seconda posizione in Gara 1 della Supersport 600 a Misano

Dopo una partenza non perfetta, Luca è riuscito a rimontare fino al sorpasso compiuto su Steven Odendaal al 13esimo giro, manovra che gli ha consegnato la piazza d'onore alle spalle di Aegerter. 

SBK Misano, Bassani gioisce: “Siamo nelle posizioni che meritiamo”

"Gara bellissima"


"La gara di oggi è stata impegnativa, ma bellissima", ha commentato Bernardi. "Purtroppo non sono partito bene, ma sono comunque riuscito a stare con i primi. Nella seconda parte della corsa ho capito di poter guadagnare terreno sui piloti davanti a me, così iniziato ad avvicinarmi al podio, fino a raggiungere la seconda posizione".

Il weekend non era iniziato nel migliore dei modi, ma Luca e il CM Racing Team hanno saputo raddrizzare la situazione. "Il lavoro svolto sin da ieri mi ha permesso di conquistare questo podio fantastico, per il quale desidero ringraziare sia il team che gli sponsor. Sono davvero felice, e domani ce la metterò tutta per cogliere un altro risultato positivo.

SBK Misano, Rea su Gara 1: “Salvataggio alla Marquez? Ho avuto fortuna”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi