SSP, Luca Ottaviani a fianco di Michel Fabrizio a Most

SSP, Luca Ottaviani a fianco di Michel Fabrizio a Most© GPAgency

Nel round fissato in Repubblica Ceca, il G.A.P. MotoZoo Racing by Puccetti sostituisce l'infortunato Shogo Kawasaki con l'italiano, protagonista della 600 tricolore

L'infortunio rimediato ad Assen costringe il giapponese Shogo Kawasaki a gettare la spugna, sicché, nel prossimo appuntamento di Most il G.A.P. MotoZoo Racing by Puccetti schiererà un sostituto pronto a guidare una moto che già conosce, seppur diversa in alcuni dettagli. 

Dal Campionato Italiano Velocità al Mondiale Supersport: ecco Luca Ottaviani, a dividere il garage con Michel Fabrizio. Le due ZX-6R completeranno la formazione di Fabio Uccelli, manager e capotecnico della squadra equipaggiata dal Marchio verde: "Dispiace per Shogo - le sue parole - ma il suo polso duole veramente. Perciò, in Repubblica Ceca avremo Ottaviani, pilota che ha ben figurato da wild card nel round di Misano e capace di ottenere ottimi risultati in Italia. Lui già guida una Kawasaki, confidiamo quindi nella possibilità di fare bene insieme".

Ed ora a parlare è il nuovo arrivato: "Sono contento di andare a Most con il G.A.P. MotoZoo Racing by Puccetti - il suo entusiasmo - non vedo l'ora di scendere in pista. Conosco già la moto, mi sento felice e contento di poter sfruttare questa bellissima opportunità".

Il papà di Jorge Lorenzo punge Joan Mir; "I veri campioni sanno correggere i propri difetti"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi