SSP, Luca Ottaviani a fianco di Michel Fabrizio a Most

SSP, Luca Ottaviani a fianco di Michel Fabrizio a Most© GPAgency

Nel round fissato in Repubblica Ceca, il G.A.P. MotoZoo Racing by Puccetti sostituisce l'infortunato Shogo Kawasaki con l'italiano, protagonista della 600 tricolore

03.08.2021 13:36

L'infortunio rimediato ad Assen costringe il giapponese Shogo Kawasaki a gettare la spugna, sicché, nel prossimo appuntamento di Most il G.A.P. MotoZoo Racing by Puccetti schiererà un sostituto pronto a guidare una moto che già conosce, seppur diversa in alcuni dettagli. 

Dal Campionato Italiano Velocità al Mondiale Supersport: ecco Luca Ottaviani, a dividere il garage con Michel Fabrizio. Le due ZX-6R completeranno la formazione di Fabio Uccelli, manager e capotecnico della squadra equipaggiata dal Marchio verde: "Dispiace per Shogo - le sue parole - ma il suo polso duole veramente. Perciò, in Repubblica Ceca avremo Ottaviani, pilota che ha ben figurato da wild card nel round di Misano e capace di ottenere ottimi risultati in Italia. Lui già guida una Kawasaki, confidiamo quindi nella possibilità di fare bene insieme".

Ed ora a parlare è il nuovo arrivato: "Sono contento di andare a Most con il G.A.P. MotoZoo Racing by Puccetti - il suo entusiasmo - non vedo l'ora di scendere in pista. Conosco già la moto, mi sento felice e contento di poter sfruttare questa bellissima opportunità".

Il papà di Jorge Lorenzo punge Joan Mir; "I veri campioni sanno correggere i propri difetti"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi