SSP600: Aegerter vince Gara 2 e allunga nel Mondiale

SSP600: Aegerter vince Gara 2 e allunga nel Mondiale© GpAgency

Steven Odendaal recupera dopo un errore e termina secondo davanti a Manuel Gonzalez. Luca Bernardi conclude al quinto posto davanti a Federico Caricasulo

08.08.2021 13:26

Il circuito di Most sta offrendo gare spettacolari e la seconda manche della Supersport 600 non ha disatteso le aspettative della vigilia. La vittoria di gara 2 è andata a Dominique Aegerter, un successo che permette allo svizzero di guadagnare altri 5 punti in classifica (37 totali di vantaggio) su Steven Odendaal, secondo. Una piazza d’onore comunque importante per il pilota sudafricano, bravo a recuperare dopo un lungo nelle prime fasi della corsa che lo aveva relegato in nona posizione.

SBK Most, Superpole Race: vittoria per Razgatlioglu, 200° podio per Rea

Bene Bernardi e Caricasulo 


Il podio è completato dall’ottimo Manuel Gonzalez, autore della pole sabato e di due podi in altrettante gare. Quarta posizione per Philipp Oettl davanti a Luca Bernardi, quinto in volata su Federico Caricasulo e Valentin Debise.

Niki Tuuli è ottavo, con Can Oncu e Raffaele De Rosa a concludere la top ten.

Caduto Jules Cluzel, centrato da Kevin Manfredi all'ingresso di curva 1.

Giornata da dimenticare per gli altri italiani: out Michael Fabrizio, Luigi Montella e Leonardo Taccini. Federico Fuligni ha concluso al 17° posto, Luca Ottaviani 19°.

Moto3, GP Stiria: Acosta fenomenale, Fenati sul podio

La classifica


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi