SSP: Booth-Amos e Ieraci con ProDina Kawasaki

SSP: Booth-Amos e Ieraci con ProDina Kawasaki© ProDina Kawasaki

L’inglese correrà nella struttura creatagli appositamente in Supersport 600 per le gare europpe, mentre l’italiano difenderà i colori del team nella 300

16.11.2021 ( Aggiornata il 16.11.2021 15:30 )

Cambio nei programmi 2022 per il team ProDina Ircos Kawasaki capitanato da Riccardo Drisaldi e Salvatore Giorlandino. In accordo con Kawasaki, la squadra romana rinuncia al progetto di portare in pista la Kawasaki Ninja ZX-10R nel CIV per abbracciare la mission di far crescere nuovi campioni.

In questo senso la squadra nel 2022 farà il suo debutto nella nuova Supersport partecipando alle sole gare europee con il vice-campione della Supersport 300 Tom Booth-Amos. All'interno della nostra trasmissione "After The Flag" Riccardo Drisaldi ha annunciato la line up della struttura Supersport 300 del team ProDina che sarà formata dai confermati Bruno Ieraci e Hugo De Cancellis.

Le parole di Booth-Amos e Drisaldi


A margine dell’annuncio sono arrivate le parole del neo acquisto della squadra e del team manager romano

Tom Booth-Amos ha dichiarato: “Sono così felice di unirmi al Prodina Team per il 2022, posso solo ringraziare loro e Kawasaki per l’opportunità che mi hanno dato di passare alla classe World Supersport 600. Penso che sarà un connubio forte e assieme potremmo lavorare bene per avere successo. Non vedo l’ora di sistemare la spalla e di essere in forma al 100%, cosi da prepararmi per i test pre-stagione e lavorare con il team sulla messa a punto moto”.

Mentre Riccardo Drisaldi ha detto: “Siamo molto contenti di questa nuova avventura che stiamo iniziando con Tom, per la sua crescita agonistica nelle medie cilindrate, grazie al supporto di KME. La Kawasaki sta sposando il pilastro fondante del nostro Team , quello di far crescere i giovani piloti di talento, per prepararli alle classe regina di categoria”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi