SSP, clamoroso: Krummenacher lascia il team CM Racing

SSP, clamoroso: Krummenacher lascia il team CM Racing© GPAgency

Il pilota svizzero ha deciso di non prendere parte alla prossima stagione del mondiale Supersport con la squadra italiana, che dovrà quindi riorganizzare la propria formazione

03.12.2021 ( Aggiornata il 03.12.2021 12:21 )

Pochi giorni dopo l'annuncio dell'ingresso di Maximilian Kofler come secondo pilota della squadra, il CM Racing ha dovuto comunicare un vero e proprio stravolgimento dei piani per il 2022. Al fianco dell'austriaco, infatti, non ci sarà Randy Krummenacher, il quale ha deciso di lasciare la compagine italiana nonostante il rinnovo per la prossima stagione.

La decisione del pilota svizzero, avvenuta senza preavviso, ha sorpreso anche la stessa squadra capitanata da Alessio Cavaliere, che dovrà quindi correre ai ripari e rivedere i propri piani in vista del prossimo campionato, in cui metteranno a disposizione dei piloti le nuove Ducati Panigale V2.

Cavaliere: "Rispetto la decisione di Randy"


Alessio Cavaliere ha così commentato l'inaspettata scelta di Randy: "In qualità di team principal del CM Racing Team, rispetto la decisione presa da Krummenacher, al quale auguro comunque il meglio per il proseguo della sua carriera".

SSP300: a soli 22 anni, Sylvain Markarian annuncia il ritiro dalle corse

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi