SSP, Evan Bros e Steven Odendaal si dividono, rimanendo in buoni rapporti

SSP, Evan Bros e Steven Odendaal si dividono, rimanendo in buoni rapporti© GPAgency

A seguito della stagione 2021 conclusa con il secondo posto in classifica, la squadra gialloblu e il sudafricano prendono strade diverse per il futuro

03.12.2021 ( Aggiornata il 03.12.2021 18:12 )

Evidentemente oggi è un giorno dalle illustri separazioni. Ha cominciato il CM Racing con Randy Krummenacher a ribadire, continua Evan Bros che, dopo una ottima stagione Supersport 2021, saluta Steven Odendaal. E il sudafricano fa lo stesso, ringraziando la squadra, riconoscente di quanto ottenuto insieme.

Evan Bros: vice campioni del Mondo!


Cinque vittorie, 11 podi e un risultato da vice campione del mondo. Il team Evan Bros saluta così Odendaal, ricordando quanto sia stata emozionante la stagione vissuta insieme. Bei momenti dentro e fuori dai circuiti, strade ora che si separano ma stima destinata a perdurare nel tempo.

Steven Odendaal a cuor battente


Il sudafricano spende meno parole, ma queste lasciano il segno: "Non dimenticherò mai quest'anno" non si dice nemmeno alle (o agli, dipende dai gusti) ex, quindi è chiaro quanto il numero 44 tenga a mantenere ottimi rapporti con la squadra di Fabio Evangelista: "Auguro a loro il meglio possibile" ha aggiunto, con tanto di cuoricino. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Steven Odendaal (@odendaal44)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi