SSP, rumors dal paddock: Evan Bros e Baldassarri insieme nel 2022

SSP, rumors dal paddock: Evan Bros e Baldassarri insieme nel 2022© Milagro

Voci insistenti darebbero la squadra gialloblu insieme a Lorenzo che, lasciata la Moto2, ripartirebbe dalla classe di mezzo delle derivate. Ancora da decidere se rimanere in Yamaha o affidarsi a MV Agusta

03.12.2021 ( Aggiornata il 03.12.2021 19:46 )

Ancora non è notizia certa né ufficializzata ma, qualora lo diventasse, parleremmo di un binomio davvero interessante: il team Evan Bros e Lorenzo Baldassarri potrebbero presto unirsi, nell'obiettivo di affrontare insieme la stagione agonistica 2022.

Il pilota marchigiano non ha spazio nel Motomondiale, lo ha palesato lui stesso, sicché saluterà la Middle Class iridata. Dopo aver effettuato un test a Jerez in sella a una MV Agusta, Lorenzo sta entrando nel mirino di varie squadre partecipanti al campionato delle derivate di serie: le cinque affermazioni ottenute nel Motomondiale e i 12 podi allettano varie formazioni Supersport.

Tra cui - stando a suggerimenti piuttosto attendibili, comunque verificati - Evan Bros, appena separatosi da Steven Odendaal. Tra l'altro, la squadra di Fabio Evangelista deve ancora sciogliere un enigma: rimanere con Yamaha o passare a MV Agusta? Gli indizi suggeriscono la Casa italiana per la sua versione F3 da 800 centimetri cubi, ma non è cosa certa. Lo sapremo prossimamente.

Peter Sebestyen confermato


Sempre che non arrivi l'ennesimo colpo di scena, Peter Sebestyen correrà ancora per  i colori Evan Bros. Il pilota ungherese è entrato nella squadra a 2021 già iniziato e pare che possa completare il 2022. In quel caso, il box avrà ancora due punte fisse, come già visto pure nel 2019, anno del titolo vinto insieme a Randy Krummenacher, compagno di Federico Caricasulo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi