SSP300: Kawasaki GP Project riconferma Alessandro Zanca

SSP300: Kawasaki GP Project riconferma Alessandro Zanca© GpAgency

Primo annuncio stagionale per il team di Alessio Altai, che ha deciso di continuare il rapporto con il giovane romagnolo

19.01.2022 ( Aggiornata il 19.01.2022 10:20 )

È il momento degli annunci anche per il team Kawasaki GP Project, che proseguirà la sua avventura nel Mondiale Supersport 300 con Alessandro Zanca. Il pilota riminese affronterà così la sua seconda stagione con la squadra di Alessio Altai, la terza nella categoria. L’obiettivo di Zanca sarà quello di continuare il processo di crescita iniziato nelle stagioni passate, puntando a rimanere stabilmente nella zona punti.

SBK, Bassani: "Un onore aver girato con Bassani"

Le parole di Altai


“Sono molto soddisfatto di poter confermare l’accordo con Alessandro Zanca e proseguire insieme l’avventura nel Mondiale Supersport 300 con la Kawasaki Ninja 400 – le parole del team principal Alessio Altai - Abbiamo lavorato alla grande lo scorso anno per ottenere una crescita importante, che ha portato Alessandro, nonostante la giovanissima età, ad essere stabilmente una presenza nelle prime 20 posizioni, spesso sfiorando la zona punti, ottenuta poi a Jerez insieme al giro veloce. Credo che Alessandro, lavorando duramente, abbia la possibilità di crescere ancora, puntando nel 2022 ad essere presenza fissa in zona punti e, perché no, provare a migliorare ancora. Sono contento di poter dare stabilità al team e proseguire lavorando con un pilota col quale abbiamo iniziato un progetto l’anno scorso: credo che sia un punto fondamentale per non partire da zero ogni anno”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kawasaki GP Project (@gpprojecteam)

Il Motomondiale prepara il post Rossi puntando sul... Rosso

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi