SSP, Fenati a Magny - Cours in cerca di una sella: Ducati nel suo futuro?

SSP, Fenati a Magny - Cours in cerca di una sella: Ducati nel suo futuro?© Luca Gorini

L'ascolano in Francia per parlare del proprio futuro. CM Racing possibile alternativa, ma la concorrenza potrebbe chiamarsi... Aegerter!

08.09.2022 ( Aggiornata il 08.09.2022 18:39 )

Come l’azione in pista, anche il mercato in Superbike riparte da Magny – Cours. Il tempo del resto passa, ed è il momento di definire le varie line – up in ottica 2023. In questo contesto vi sono ovviamente anche piloti in cerca di una nuova sella, tramite la quale entrare nel paddock delle derivate di serie, come ad esempio Romano Fenati.
 
L’ascolano dal canto suo ha infatti bisogno di una occasione per ripartire, dopo il divorzio – per volontà della squadra – con avvenuto ad inizio stagione – dopo sole sei gare – con il team Speed Up. Come vociferato da mesi la nuova occasione sopra citata potrebbe arrivare dal paddock delle derivate di serie, tanto che Romano è ora a Magny – Cours per parlare del proprio futuro.

Aria di cambiamento per Romano e... Aegerter

 
Tra le tre categorie del campionato quella che sembra poter offrire una opportunità a Romano è la Supersport, con alcuni team interessati. Uno di questo è il team CM Racing, che potrebbe offrirgli una Panigale V2 955 con la quale brillare, visto il supporto diretto di Ducati sul quale il team romano può contare.
 
Un supporto passato non indifferente all’interno del paddock, tanto che il CM Racing Team ha preso contatti anche con un altro pilota: stiamo parlando addirittura di Dominique Aegerter, che in caso di mancata promozione in Superbike è pronto a lasciare la Yamaha, per sposare la causa di Ducati.

SBK, Rea e Toprak a voi: la caccia a Bautista riparte da Magny Cours

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi