SSP: Ten Kate pesca dalla Moto2 per il dopo-Aegerter

SSP: Ten Kate pesca dalla Moto2 per il dopo-Aegerter© Luca Gorini

La squadra olandese firma lo spagnolo Jorge Navarro per la stagione 2023. Un altro pilota della Middle Class del Motomondiale che passa nella Middle Class delle derivate di serie

03.10.2022 ( Aggiornata il 03.10.2022 17:51 )

Prosegue il travaso di piloti dal Motomondiale al Mondiale Superbike. Dopo gli arrivi di Vierge, Lecuona, Baldassarri e Manzi tra MotoGP e Moto2 in questa stagione e quello di Remy Gardner in Superbike per il 2023, un altro pilota passerà dalla Moto2 alla Supersport la prossima stagione.

Si tratta dello spagnolo Jorge Navarro che ha firmato con il team Ten Kate Yamaha per raccogliere una eredità pesante lasciata da Dominique Aegerter che l’anno prossimo sarà in Superbike con la R1 del team GRT. 

L’annuncio social


Jorge Navarro è stato annunciato dal team Ten Kate con un video molto simpatico nel quale si vede lo spagnolo rispondere alla telefonata del team olandese e subito dopo annunciare il suo passaggio in Supersport. 

Sono felice di annunciare – scrive Navarro sul suo profilo Instagram – che l’anno prossimo correrò nel Mondiale Supersport con la Yamaha del team Ten Kate Racing. E’ una nuova avventura per me ed un nuovo capitolo nella mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare!

Siamo molto felici – scrive invece il team Ten Kate – di annunciare che Jorge Navarro correrà con noi nel Mondiale Supersport 2023! Benvenuto nel team e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi