SSP, Misano: Lucas Mahias nuovamente al via con il team Puccetti

SSP, Misano: Lucas Mahias nuovamente al via con il team Puccetti© GPAgency

Il francese sostituirà l'infortunato Can Oncu in sella alla Kawasaki Ninja ZX-6R della squadra italiana, come già accaduto a Barcellona

31.05.2023 ( Aggiornata il 31.05.2023 15:44 )

Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato la notizia dell'assenza di Can Oncu anche per il round di Misano del mondiale Supersport in programma questo fine settimana (qui gli orari). Così come già accaduto in occasione dello scorso appuntamento sul tracciato di Barcellona, anche in quello romagnolo il suo posto in sella alla Kawasaki Ninja ZX-6R del team Puccetti verrà preso da Lucas Mahias.

Il francese, grande esperto della categoria nonché campione del mondo del 2017, ha corso per diversi anni con la squadra capitanata da Manuel Puccetti tra SSP ed SBK ed è pronto a tornare in azione sulla pista intitolata a Marco Simoncelli, con l'obiettivo di migliorare i risultati ottenuti nel precedente round (16° in Gara 1, 13° in Gara 2).

SBK: Jonathan Rea chiamato al riscatto nella "sua" Misano

Mahias: “Proseguiremo il lavoro iniziato a Barcellona”


Sono molto contento di continuare a correre per il team di Manuel Puccetti anche a Misano, ma mi auguro che Can Oncu possa tornare in moto il prima possibile”, ha detto il 34enne, pronto a dare gas nell'appuntamento di casa della squadra. “So che questa gara è speciale per il team, perciò cercherò di ottenere il miglior risultato possibile davanti ai loro tifosi e supporter. Continueremo il lavoro iniziato a Barcellona, provando a sfruttare tutto il potenziale della moto”.

Moto3, Mugello: Luca Lunetta wild card al Gran Premio d'Italia

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi