SSP: Nicolò Bulega e la Ducati leader del venerdì di Most

SSP: Nicolò Bulega e la Ducati leader del venerdì di Most© GPAgency

Il pilota del team Aruba è stato il più veloce della classe intermedia sul tracciato ceco, davanti a Huertas e Caricasulo. 23° Dalla Porta, mentre in SSP300 svetta Svoboda

28.07.2023 ( Aggiornata il 28.07.2023 17:34 )

Svoboda comanda le libere della SSP300 nel round di casa


Complice una prima sessione di prove libere poco indicativa a causa delle condizioni di bagnato, i migliori riferimenti cronometrici del venerdì di Most della Supersport 300 sono stati firmanti nelle FP2. A chiudere la prima giornata davanti a tutti è stato il padrone di casa Petr Svoboda, che con la Kawasaki Ninja 400 del team RT Motorsport ha chiuso in 1'46.492 precedendo lo spagnolo Josè Luis Perez Gonzalez e il leader di campionato Dirk Geiger.

Sorprendente quarta posizione per l'indonesiano Aldi Satya Mahendra, con Lennox Lehmann a completare la Top 5. Giornata complicata, invece, per i colori italiani: il migliore del pomeriggio è stato Alessandro Zanca con il dodicesimo crono, mentre i due protagonisti della lotta al titolo, Vannucci e Gennai, hanno chiuso rispettivamente in quattordicesima e diciottesima piazza.

SBK, prove di cambiamento per Puccetti: BMW la prima scelta

La classifica combinata del venerdì


Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi