SSP, Aragon: Bulega leader del venerdì, tripletta italiana al vertice

SSP, Aragon: Bulega leader del venerdì, tripletta italiana al vertice© GPAgency

Nicolò è stato il più rapido della prima giornata di prove al Motorland con la Ducati Aruba, seguito da Caricasulo e Manzi. Italia al top anche in SSP300 con Gennai

22.09.2023 ( Aggiornata il 22.09.2023 17:18 )

SSP300: Mirko Gennai al comando della combinata


Passando alla Supersport 300, a firmare il miglior riferimento cronometrico della giornata è stato Mirko Gennai, il quale ha fermato il cronometro in 2'08.620 nel corso delle FP2 del pomeriggio. Alle spalle del portacolori BrCorse troviamo la KTM di Lennox Lehmann e la Kawasaki del leader del mondiale Jeffrey Buis (prossimo al passaggio alla Casa austriaca nel 2024), con Pepe Osuna e Dirk Geiger a completare la Top 5.

Moto2, ritorno alle origini: Gomez nell'Europeo con il Cardoso Racing

Gennai unico italiano nei primi dieci


Sesta piazza della combinata per Daniel Mogeda, il quale precede Loris Veneman, Galang Hendra Pratama, Samuel Di Sora e Ruben Bijman, mentre a parte il già citato Gennai, per gli altri italiani non è stata una giornata semplice.

Il secondo dei “nostri” è Kevin Sabatucci, tredicesimo e reduce dallo splendido podio di Mangy-Cours con la Kawasaki Ninja 400 del team Flembbo, seguito dalle Yamaha R3 di Matteo Vannucci e Devis Bergamini. Alessandro Zanca è diciassettesimo, Marco Gaggi ventiduesimo, Mattia Martella ventisettesimo e Raffaele Tragni trentesimo.

SBK, Redding: "Bonovo non mi preoccupa, mi aspetto grandi progressi da BMW"

La classifica combinata del venerdì


Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi