Gresini ironizza sul look delle Ducati Pramac: “Sono le foto del 2022?”

Gresini ironizza sul look delle Ducati Pramac: “Sono le foto del 2022?”

La squadra faentina ha commentato la livrea dell’altro team privato della MotoGP , che a sua volta ha risposto scherzosamente

27.01.2023 ( Aggiornata il 27.01.2023 14:43 )

Tra le squadre che hanno già svelato le moto e i colori con cui correranno in MotoGP nel 2023 ci sono anche quella di Gresini e quella del team Prima Pramac. Quest’ultima ha tolto i veli alle proprie Ducati Desmosedici GP23 due giorni fa e la livrea della moto è caratterizzata dai tre colori come l’anno scorso: rosso, viola e bianco. A tal proposito la squadra faentina ha ironizzato sul look molto… simile a quello del 2022.

Il botta e risposta simpatico tra i due team clienti Ducati


Sotto il post in cui la squadra tosana presentava il progetto, il profilo della Gresini Racing ha commentato in maniera scherzosa: “Avete pubblicato le foto del 2022?” La squadra che schiera in pista Jorge Martin e Johann Zarco, ha risposto alla battuta con ironia, e diverse emoticon di risate: Sì, ma forse abbiamo commesso lo stesso errore... Insomma continua la grande ironia sui social tra i vari team avversari in MotoGP, che tra pochi giorni, dal 10 al 12 febbraio, si ritroveranno tutti in pista, a Sepang, per il primo test pre-stagionale 2023. 

MotoGP, "rivalità" sui social tra LCR e Mooney VR46

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi