MotoGP, Di Giannantonio e il messaggio sui social che non ti aspetti

MotoGP, Di Giannantonio e il messaggio sui social che non ti aspetti

Il romano, al secondo anno con Gresini, ha scritto un post sul suo profilo social in cui parla della gratitudine come filosofia di vita

27.01.2023 ( Aggiornata il 27.01.2023 15:03 )

È maturato Fabio Di Giannantonio, dal ragazzo che era arrivato l’anno scorso in MotoGP, oggi è cresciuto tanto e a dimostrazione di questo è stato anche il post che ha scritto sui social, in una giornata come un’altra. Essere pilota MotoGP non è facile, e a modo suo l’ha raccontato.

Il grande potere della mente


Il messaggio che ha condiviso sui social comincia con una parola: grazie. E poi spiega: “Non è un grazie così a caso, è un grazie pieno, sentito. Sono stato preso da un sacco di cose nell’ultimo periodo, la preparazione alla nuova stagione, impegni vari, nuove responsabilità (che non sapevo di dover avere) e mi sentivo sempre stanco mentalmente, iniziavo ad essere saturo… Poi qualche giorno fa mi sono fermato un attimo e ho pensato a tutte le altre cose belle che ho nella mia vita”.
Così ha fatto il click mentale necessario: “Ho iniziato a ringraziarle tutte. Il mio umore e il mio atteggiamento verso le nuove situazioni è cambiato totalmente. Che cosa pazzesca che è la mente”. Infine ha concluso poi invitando anche tutte le persone che leggono questo post a fare lo stesso: Se posso dare un consiglio o suggerire un pensiero direi: siate grati. Per tutto ciò che si ha. Per tutto il resto c’è tempo, c’è lavoro, c’è l’impegno, ma arriva tutto. Quindi ora vi condivido sto sorrisetto post giornata in moto, che fa sempre bene, un bacio a tutti”. Firmato: Fabietto.

MotoGP, Quartararo sceglie Arbolino per allenarsi in California

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi