Marc Marquez, il video del test Red Bull: “Sono pronto per il 2023”

Marc Marquez, il video del test Red Bull: “Sono pronto per il 2023”

Complice il cambio del manager, lo spagnolo è molto più attivo sui social e ha condiviso la sua prova fisica svelando l’incredibile dietro le quinte

30 gennaio

Da quando Marc Marquez ha interrotto la collaborazione con il suo storico manager Emilio Alzamora, ha deciso di abbracciare una nuova via di comunicazione e questo passaggio lo si capisce chiaramente guardando i suoi social. Lo spagnolo è molto più presente, condivide foto della quotidianità e dei suoi allenamenti, e l’ultimo contenuto condiviso è il video che svela il dietro le quinte del suo test di forza fisica svolto al Red Bull Athlete Performance Center. Eccolo qui:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

Marquez bestiale, ora è pronto


Si vede un Marc Marquez decisamente in grande forma fisica, che ha passato un inverno ad allenarsi e a curare i suoi allenamenti con l’obiettivo di tornare sul tetto del mondo in questo 2023. “Mi piace la perfezione” ammette nel video e la frase va a incorniciare momenti in cui lo si vede al massimo della sua potenzialità, con parole di stupore dai medici che lo seguono in questo test. Il video è decisamente impressionante, svela tutta la determinazione e la fame che l'otto volte iridato ha ancora ed è il caso di dire che, ora, manca solo la moto.

MotoGP: le nazioni più vincenti della storia. Le prime due prendono il largo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi