Marc Marquez, il video del test Red Bull: “Sono pronto per il 2023”

Marc Marquez, il video del test Red Bull: “Sono pronto per il 2023”

Complice il cambio del manager, lo spagnolo è molto più attivo sui social e ha condiviso la sua prova fisica svelando l’incredibile dietro le quinte

30.01.2023 ( Aggiornata il 30.01.2023 11:37 )

Da quando Marc Marquez ha interrotto la collaborazione con il suo storico manager Emilio Alzamora, ha deciso di abbracciare una nuova via di comunicazione e questo passaggio lo si capisce chiaramente guardando i suoi social. Lo spagnolo è molto più presente, condivide foto della quotidianità e dei suoi allenamenti, e l’ultimo contenuto condiviso è il video che svela il dietro le quinte del suo test di forza fisica svolto al Red Bull Athlete Performance Center. Eccolo qui:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

Marquez bestiale, ora è pronto


Si vede un Marc Marquez decisamente in grande forma fisica, che ha passato un inverno ad allenarsi e a curare i suoi allenamenti con l’obiettivo di tornare sul tetto del mondo in questo 2023. “Mi piace la perfezione” ammette nel video e la frase va a incorniciare momenti in cui lo si vede al massimo della sua potenzialità, con parole di stupore dai medici che lo seguono in questo test. Il video è decisamente impressionante, svela tutta la determinazione e la fame che l'otto volte iridato ha ancora ed è il caso di dire che, ora, manca solo la moto.

MotoGP: le nazioni più vincenti della storia. Le prime due prendono il largo

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi