MotoGP, Marc Marquez si allena con due ospiti speciali nella natura

MotoGP, Marc Marquez si allena con due ospiti speciali nella natura

Il portacolori del team Repsol Honda sfrutta le prime giornate primaverili per allenarsi all’aria aperta e ad accompagnarlo ci sono i due cagnolini

16.03.2023 ( Aggiornata il 16.03.2023 14:30 )

Tra una settimana tutti i piloti raggiungeranno il circuito di Portimao, in Portogallo, per disputare il primo Gran Premio stagionale e nell’attesa ora sono tutti concentrati sugli ultimi allenamenti. Marc Marquez avrà senza dubbio gli occhi puntati addosso e nel frattempo si sta allenando all’aria aperta con queste belle giornate primaverili. E non lo fa da solo. No, non stiamo parlando del fratello Alex Marquez, ma di Stich e Shira, i due bassotti che gli fanno compagnia quando è a casa.

Marquez in compagnia con i suoi due amici a quattro zampe


Immerso nella natura lo spagnolo corre con i due cagnolini del fratello Alex, che fanno parte ormai anche della sua quotidianità dal 2019, e di cui spesso condivide sui social foto e video. Questi sono gli ultimi giorni prima di iniziare una nuova stagione che per l'otto volte iridato sarà piuttosto importante, rappresentano la calma prima della tempesta e questi momenti di allenamento in cui si trova avvolto dal verde, sotto un sole tiepido, con i due cagnolini, fanno bene anche - soprattutto - allo spirito.

Calendario MotoGP 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi