Valentino Rossi in compagnia di Lazza, Marracash, Salmo e Borghi

Valentino Rossi in compagnia di Lazza, Marracash, Salmo e Borghi

“Eravamo cinque amici al bar” - Se vogliamo riprendere la cazone di Gino Paoli, seppur aggiungendo un posto in più

22.03.2023 ( Aggiornata il 22.03.2023 09:54 )

Una cena tra amici quella svoltasi ieri in serata dove intorno al tavolo si sono trovati personaggi di un certo livello. Tre rapper, un attore e un pilota, potrebbe essere senza ombra di dubbio un titolo di un film hollywoodiano e invece è semplicemente realtà.

Valentino Rossi tra cantanti e attori

La notizia viene resa nota da Lazza, il cantante che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Cenere” classificandosi secondo, che pubblica una foto sul suo profilo social. Quest’ultima ritrae Valentino Rossi, Marracash – un altro cantante che inoltre è stato fino a poco tempo fa fidanzato con Elodie (ora fidanzata di Iannone) – Alessandro Borghi, uno dei migliori attori italiani, e Salmo – irriverente rapper, tutti e cinque intorno ad un tavolo.

Sotto la foto Lazza giustamente scrive: “Spiegatemi cosa sta succedendo” restando incredulo di essere tra queste leggende.

Il fenomeno di Tavullia nove volte campione del mondo, oggi è stato impegnato in autodromo a Monza per alcuni test a bordo della nuovissima BMW con cui correrà la prossima stagione su quattro ruote. Si vede che dopo aver girato in pista ha deciso di raggiungere gli amici per fare quattro chiacchiere.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi