E' lei o non è lei? Marquez si fidanza con...

E' lei o non è lei? Marquez si fidanza con...© MM93

Mano nella mano, Marc condivide una foto: sarà l'attrice Maria Pedraza o, nel frattempo, ha cambiato fiamma?

20.05.2023 ( Aggiornata il 20.05.2023 12:29 )

Una storia su Instagram, una seconda, poi un'altra... sino a due mani in contatto, dal diverso colore e con le dita reciprocamente a cercare l'intreccio. Marc Marquez comunica al mondo della MotoGP - e non solo - il progresso della sua storia, ora pubblica, di cui tanto si è parlato.

MM93 c'è: "beata lei", alcune sospirano...

Però, considerando la foto in oggetto, la domanda è: sarà lei, oppure si tratta di un'altra persona? E chi può dirlo? L'importante è che la lei in questione e il trentenne di Cervera siano allineati, perché provate a immaginare se, invece, la mano appartenga a una persona diversa da quella di Maria Pedraza, attrice che ha conquistato il rinomatamente difficile e selettivo Marc...

Marquez non aveva mai palesato prima momenti di vita privata così... personali. Effettivamente, osservandolo bene a Le Mans dopo la caduta che ha mandato in fumo il podio, sembrava tranquillo, sereno. Chissà, magari stava pensando proprio alla dolce metà che, volente o nolente, sta spezzando il cuore a numerose pretenendenti del più vincente in circolazione.

In ogni modo, unghia smaltate di rosa trasparente e, sopratutto, anello bello pesante, sia nella fattezza che nella sostanza. Simbolo di unione o compromesso, il gioiello sarà di eccellente fattura, o comprato in qualche bigiotteria di Madrid?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi