Max Biaggi e Daniel Pedrosa: una foto da 9 titoli mondiali

Max Biaggi e Daniel Pedrosa: una foto da 9 titoli mondiali

Le due leggende del motociclismo si sono incontrate al circuito Ricardo Tormo di Valencia

25.05.2023 ( Aggiornata il 25.05.2023 12:28 )

Hanno incantato il mondo con il loro inconfondibile stile di guida, pulito, elegante, senza sbavature. Hanno fatto la storia vincendo 9 mondiali in due, scrivendo pagine indelebili di una classe, la 250, che li ha visti padroni nelle rispettive epoche in pista.

Parliamo di Max Biaggi e Daniel Pedrosa, due fantini del motociclismo moderno che hanno vinto 6 titoli il primo, 3 il secondo, protagonisti in queste ore di una foto che sta facendo il giro dei social.

Michele Pirro: caduta e lussazione al Mugello

Max Biaggi e Daniel Pedrosa: la foto


Lo scatto è stato condiviso dal Corsaro, che ha incrociato le traiettorie del Piccolo Samurai tra le curve dell'autodromo valenciano, in cui erano entrambi impegnati in una sessione di allenamento.

"Ho condiviso la pista con Daniel Pedrosa, è sempre un piacere incontrarci" ha scritto Biaggi, a cui è seguita la pronta risposta di Pedrosa. "Grazie, è sempre bello vederti guidare col tuo stile di guida dolce e pulito" ha risposto Daniel, parole che ribadiscono la grande stima esistente tra i due.

Infatti, nelle ore successive al Gran Premio di Jerez della classe MotoGP, l'ambasciatore Aprilia si era congratulato con Pedrosa per la grande prestazione mostrata alla guida della KTM, con cui lo spagnolo aveva onorato la sua wild card in classe regina con un sesto posto nella Gara Sprint e una settima posizione nel GP domenicale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi