Finale Champions, Valentino Rossi: "Inter, occhio ai gufi"

Finale Champions, Valentino Rossi: "Inter, occhio ai gufi"© MotoGP

Dal paddock del Paul Ricard, dove è impegnato nel GT World Challenge Europe, il Dottore ha parlato della finalissima contro il Manchester City

03.06.2023 ( Aggiornata il 03.06.2023 10:02 )

Valentino Rossi è in Francia, per partecipare al terzo appuntamento stagionale del GT World Challenge Europe, ma non perde di vista la sua squadra del cuore, l’Inter, che sabato 10 giugno sarà impegnata nella Finale di Champions League contro il Manchester City.

Finale Champions, Valentino Rossi spinge l'Inter


Dal paddock del Paul Ricard, dove sabato sera alle 18 prenderà parte alla 1000 km di Le Castellet, il nove volte iridato nel Motomondiale ha commentato così il prossimo impegno della formazione guidata da Simone Inzaghi. “La Finale di Champions? Sono già tesissimo – ha detto il #46 ai microfoni di Sky Sport – non me l’aspettavo, invece i ragazzi dell’Inter sono stati bravissimi”. I favori del pronostico sono tutti per il City di Guardiola: “Sulla carta partiamo sfavoriti, ma vuol dire anche che avremo meno pressione. Staremo a vedere”.

Manchester City-Inter, le parole di Valentino Rossi


La Finale di Champions League coinciderà con il weekend del Gran Premio d’Italia, dove il pesarese sarà presente per seguire i ragazzi della VR46, ma senza perdere di vista la partita dell’anno: “Bisogna capire dove la guarderò. Sabato sarò al Mugello, ma mi piacerebbe guardarla da casa, perché ho sempre seguito le partite nello stesso posto, con le stesse persone".

Non tutti gli uomini della squadra di Rossi, infatti, sostengono i nerazzurri, e Valentino non rinuncia a un pizzico di scaramanzia: "Nel nostro team ci sono 2-3 juventini che gufano, quindi bisognerà capire non solo dove, ma anche con chi guardarla” ha scherzato il Dottore per concludere.

SBK Misano: gli orari tv Sky e TV8

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi