Harley-Davidson: è Bob Lonardi il nuovo addetto stampa della filiale italiana

Harley-Davidson: è Bob Lonardi il nuovo addetto stampa della filiale italiana

L’agenzia Coast2Coast Communication si occuperà di PR e Ufficio stampa della Casa di Milwaukee per i media italiani

Redazione

09.02.2017 16:17

Harley-Davidson Italia ha comunicato che Bob Lonardi, attraverso la sua Agenzia Coast2Coast Communication, è il nuovo responsabile PR e Ufficio Stampa di Harley-Davidson®per il mercato italiano. Lonardi lavorerà in stretto coordinamento con il reparto Marketing di Harley-Davidson Italia, nelle persone di Giacomo Marzoli e Simona Bendotti, e con il Country Manager Marino Grassini. “In questo momento di cambiamento e di rafforzamento della struttura internazionale di Harley-Davidson - spiega Grassini - abbiamo ritenuto opportuno affidarci all‘esperienza di Bob, che conosce e vive da tanti anni e ‘da dentro’ il mondo Harley-Davidson”.

PASSIONE VIAGGI - Bob Lonardi ha assunto formalmente l’incarico lo scorso 4 febbraio e svolgerà la propria funzione in qualità di consulente esterno. Come responsabile della attività legata ai viaggi Bikers American Dream, nell’ambito del programma globale Viaggi Autorizzati Harley-Davidson®, Bob Lonardi era già da tempo impegnato nella comunicazione di uno degli aspetti che caratterizzano maggiormente il brand americano. “Il rapporto che mi lega al marchio Harley-Davidson mi rende sensibile ai valori che esso esprime e che nel tempo hanno significato per me scelte lavorative e di vita - rivela Lonardi - di certo metterò anche tanta passione insieme all’esperienza maturata in tanti anni di attività nel mondo della comunicazione e delle PR”.

Le foto dei viaggi in Harley-Davidson

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi