The Test: Benelli Imperiale 400, Classica orientale

The Test: Benelli Imperiale 400, Classica orientale

Pensata in Cina per sbancare in Cina ma venduta anche in Italia. Progetto valido, perché ha tutto ciò che serve a una moto di questa categoria e il prezzo è tremendamente invitante: 3990 euro!

27 gennaio 2020

Moto di piccola-media cilindrata, facili da governare ed economiche, nell’acquisto e nella gestione. Questa è la formula del successo di Benelli: in pochi anni hanno rivoluzionato la propria gamma e soprattutto il genere di proposte. Da moto per pochi sono diventate moto per tutti, anche per i più giovani. Un lavoro immenso, frutto di più sinergie: il know-how italiano (che rimane la sede operativa dell’azienda) e i capitali cinesi (dove le moto vengono prodotte e assemblate). E il mercato li ha premiati: migliaia di TRK e Leoncino oggi sfrecciano sulle strade. Ma l’ultima idea di Benelli è fermarsi qui.

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 15,99 € 42,00

Abbonati ora

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi