Come dare più sprint alla Vespa 300? Ecco il kit giusto: prevede un potenziamento sostanziale che rinvigorisce l'erogazione a qualunque regime
Polini è una delle poche aziende che crede ancora strenuamente nel Made in Italy. Basta andare a trovarli per rendersene conto: la sede si trova ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo, dove vengono progettati e realizzati tutti i kit per trasformare normali scooter in mezzi da gara. Come quello per la Vespa 300 GTS.
Il primo importante upgrade riguarda il gruppo termico, maggiorato e più performante. Attingendo dalla tecnologia impiegata nei motori di Formula 1, la Polini Motori ha progettato un gruppo termico con canna in acciaio, rivestimento di Nicasil e anello “HTR” (High Turbulence Ring) grazie ai quali è stato possibile incrementare l’alesaggio a 77 mm,
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 15,99 € 42,00
Hai già un abbonamento?
Link copiato