Sul tracciato toscano, in occasione del primo round stagionale del CIV, sono state presentate le rinnovate "verdone" pronte per al debutto sul mercato ed in SBK
Dopo aver ammirato dal vivo la Ninja 2021, verrebbe spontaneo scrivere a Rea: “Ehi Johnny, adesso abbiamo la tua stessa moto e per te sono dolori!”. In realtà, come si è potuto vedere nei test SBK prestagionali, i dolori sono (e molto probabilmente, saranno) per gli avversari del nordirlandese che, mai come l’anno scorso, ha voluto dalla Casa di Akashi una evoluzione della già vincente e gloriosa quattro cilindri verde, senza che questa venisse ribaltata, stravolta o rivoluzionata. Infatti, le ZX-10R e ZX-10RR di serie mantengono medesime filosofia costruttiva e meccanica; cilindrata che sfiora quota 1000 centimetri cubi, per un “classico” 4 in linea e spiegato d
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato