Brembo New G Sessanta: la pinza che anticipa il futuro

Brembo New G Sessanta: la pinza che anticipa il futuro© Brembo

Per celebrare i suoi sessant'anni, Brembo ha ideato un nuovo concept che, attraverso un uso differente della tecnologia e della luce a led, pensa al domani senza dimenticare le proprie origini

06.05.2021 19:29

In occasione del sessantesimo anniversario, Brembo ha deciso di proiettarsi direttamente nel futuro proponendo un nuovo concept denominato New G Sessanta. Si tratta di una pinza che richiama la prima prodotta dalla nota azienda italiana, pensando però a quella che potrebbe essere la mobilità del domani.

Tecnologia Led sul corpo della pinza


La grande novità riguarda l'utilizzo della tecnologia Led sul corpo della pinza, al fine di esaltarne forme e prestazioni, oltre a diventare completamente personalizzabile dall'utente, che potrà modificarne i colori attraverso un controllo wireless e ritrovare il proprio veicolo grazie alle luci di cortesia presenti sulla pinza.

Ancora una volta, quindi, Brembo è riuscita ad innovare il proprio prodotto, senza tuttavia dimenticare le proprie origini ed ispirandosi a livello estetico al loro primo prodotto datato 1972, in un mix che strizza comunque l'occhio al design contemporaneo e alle nuove generazioni di motociclisti.

TheTest: la Ducati Monster cambia pelle

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi