Rivoluzione in Casa Polini, per i variatori Hi-Speed Yamaha Minarelli

Rivoluzione in Casa Polini, per i variatori Hi-Speed Yamaha Minarelli

Tante le novità che sono state apportate ai variatori Hi-Speed per Yamaha Minarelli. Ecco quali sono

25.06.2021 17:09

Novità in Casa Polini per i suoi famosi variatori che sono stati rivisitati per ottenere il massimo delle performance. Gli Hi-Speed Polini variatori per Yamaha Minarelli sono stati infatti aggiornati per migliorare rendimenti e prestazioni.

Tutte le novità tecniche


Tra le caratteristiche principali, c'è la nuova lavorazione della semipuleggia mobile che è stata riprogettata con gradi differenti per permettere alla cinghia di aumentare l’escursione. Ma non solo, perchè anche l’interno delle piste rulli ha subìto un trattamento di brillantatura per migliorarne lo scorrimento degli stessi. Nello specifico, i rulli si 16x13 di 6,9 grammi, sono stati composti da una mescola in nylon e fibre aramidiche.

Inoltre, la molla di contrasto avrà un carico maggiorato del 10% e sarà completa di Evo-slider, il sistema antitorsione che elimina i problemi di sollecitazione della molla favorendone lo scorrimento. Le partenze da fermo saranno quindi incredibilmente scattanti grazie al nuovo regime di rotazione del motore. Tutti gli Hi-Speed Polini variatori per Yamaha Minarelli sono stati sottoposti ai nuovi upgrade.

Questi i modelli disponibili


Variatori codice 241.670 e 241.671

Kit Variatori 241.670.1 e 241.670.2

Il prezzo al pubblico partirà da Euro 60,33 + iva

Kymco Agility 300I E4, prestazioni esaltate con il variatore Polini Maxi Hi-Speed

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi