Spyke presenta la nuova tuta Assen Race 2.0

Spyke presenta la nuova tuta Assen Race 2.0

L’azienda presenta la nuova creazione, ideale sia per andare in pista sia per le uscite stradali, che garantisce massima traspirabilità e ventilazione

Presente in

17.12.2021 ( Aggiornata il 17.12.2021 15:41 )

Della tuta Assen Race è ora nata una nuova versione. La Spyke, infatti, ha dato vita alla Assen Race 2.0 che vanta una maggiore traspirabilità e ventilazione, offrendo il massimo del comfort e della sicurezza. Oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo, ma andiamo a scoprirne i dettagli.

Le particolarità 


La nuova tuta è realizzata in pelle bovina pieno fiore con lo spessore di 1,2-1,3mm. Il tessuto aramidico elasticizzato nelle zone del gomito e del ginocchio (ulteriormente irrobustite da protezioni esterne aggiuntive), rendono molto più facile e naturale il movimento sulla moto. All’interno si trova la fodera interna in rete traspirante, due tasche porta documenti e il posto addato per inserire il soft back protector livello CE 2. Qui potete trovare la scheda tecnica.

Il colletto è ricoperto di neoprene per migliorare il comfort. La gobba aerodinamica sulla schiena e gli slider removibili sulle ginocchia non tradiscono il carattere racing. Ma la tuta non è solo pensata per la pista, bensì anche per le uscite stradali poiché garantisce un’ottima vestibilità e il massimo di comfort durante la guida, per potersi divertire ancora di più.

Svelata la data della presentazione del WithU Yamaha RNF MotoGP team 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi