Polini presenta il nuovo variatore Hi-Speed, per partenze più rapide

Polini presenta il nuovo variatore Hi-Speed, per partenze più rapide

Ecco nel dettaglio il nuovo prodotto progettato per lo scooter Peugeot Kisbee 50

16.03.2022 ( Aggiornata il 16.03.2022 15:18 )

Da Casa Polini arriva una grande novità, un nuovo variatore Hi-Speed, concepito per sfruttare al massimo la potenza dello scooter Peugeot. Ecco di seguito la spiegazione nel dettaglio.

Migliore accelerazione per il variatore Hi-Speed


Le partenze da fermo saranno più scattanti: è questo che assicura Polini presentando il suo nuovo prodotto. Grazie al nuovo regime di rotazione del motore, infatti, migliorerà l’accelerazione per raggiungere prima la velocità massima. Il nuovo variatore Hi-Speed Polini è stato progettato per lo scooter Peugeot Kisbee 50 4T Euro 5 e gli permetterà di sfruttare al massimo la potenza.

Tutti i dettagli del prodotto


E Polini, come sempre, ha ideato questo prodotto nei minimi particolari: la semipuleggia è stata disegnata con gradi differenti per permettere alla cinghia di aumentare l’escursione. L’interno delle piste rulli ha subìto un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento, mentre la molla di contrasto ha un carico maggiorato del 15%. I rulli sono ricoperti con una specifica mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche. Disponibili nella confezione una serie di rulli da 6,3 grammi.

Codice: 241.762

Prezzo al pubblico Euro 60,50 + iva

100% Made in Italy

Petrucci stringe i denti: debutto nel Motoamerica a rischio per infortunio

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi