Honda Fireblade Day a Misano, in occasione del 30° anniversario

Honda Fireblade Day a Misano, in occasione del 30° anniversario

Si svolgerà sulla pista intitolata a Marco Simoncelli il 30° anniversario di una delle moto più iconiche della casa di Tokyo

23.03.2022 ( Aggiornata il 23.03.2022 19:33 )

In occasione del 30° anniversario della Fireblade, la Honda permetterà agli appassionati possessori dell'iconica moto di vivere una giornata di prove in pista, a Misano, in un evento dedicato esclusivamente al leggendario modello prodotto per la prima volta nel 1992. Il Fireblade Day si terrà Sabato 23 Aprile 2022, i posti sono limitati e sarà possibile parteciparvi pagando un contributo di euro 60,00 (IVA inclusa). La partecipazione è soggetta a prenotazione, che sarà possibile effettuare collegandosi alla pagina https://www.honda.it/motorcycles/experience-honda/eventi/fireblade-day-2022.html, scaricando e compilando il modulo per poi successivamente inoltrarlo via email all'organizzatore.

Come si svolgerà la giornata?


I partecipanti potranno accedere in pista in tre turni di prove da 20 minuti ciascuno, con servizio di cronometraggio e noleggio del trasponder inclusi nella quota, oltre alla possibilità di sostituire le gomme direttamente in circuito. Inoltre, l'evento sarà accompagnato dalla tappa del calendario di demo ride, con la quale, attraverso la registrazione per il test ride che avverrà sul posto, sarà possibile provare su strada i modelli di punta della gamma scooter e moto (basterà avere con sé casco e patente).

MotoGP, Marc Marquez e la diplopia: ecco cosa ne pensa il dottor Costa

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi