Triumph Motorcycles arriva in Sardegna grazie a PrimaxCar Group

Triumph Motorcycles arriva in Sardegna grazie a PrimaxCar Group

Il concessionario di Sassari avrà l'esclusiva nella Regione per la vendita delle moto del marchio inglese, con l'obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati

20.04.2022 ( Aggiornata il 20.04.2022 18:17 )

Il marchio Triumph Motorcycle sbarca in Sardegna: grazie all'accordo raggiunto con PrimaxCar Group (dal 2018 capogruppo delle consessionarie Autoclub, Autoelegance e Autoprestige), i fan della Casa inglese avranno nel punto vendita di Sassari un nuovo punto di riferimento per la loro passione a due ruote.

Troy Bayliss a Spa per la prima volta: sarà al Bikers Classics 2022

Un progetto destinato ad ampliarsi


Oltre alla sede di Sassari i cui due showroom sono stati da poco inaugurati, sono inoltre previsti investimenti a Olbia, Cagliari e nella parte meridionale della regione, per poter assicurare una copertura capillare nell'intero territorio sardo. Un progetto ambizioso divenuto realtà grazie a Triumph e ai fratelli Mele, che vantano già grande esperienza nell'ambito dei brand premium come Mercedes, Mini e BMW.

"Siamo orgogliosi di poter aggiungere al nostro portfolio il marchio Triumph", hanno dichirato Massimo e Pinuccio Mele nel corso dell'inaugurazione dei primi due showroom. "La Sardegna conta tantissimi appassionati delle due ruote e diversi club Triumph Riders. Il nostro intento è assicurare una piattaforma forte e ben radicata sul territorio, in grado di offrire non solo vendita e assistenza, ma una vera club house per assecondare la passione per questo Marchio così importante, che ha deciso di investire su di noi e sulla Sardegna".

Immenso McWilliams: sarà al via della North West 200 a 58 anni

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi