In arrivo per Yamaha XMAX il nuovo variatore Polini Maxi Hi-Speed

In arrivo per Yamaha XMAX il nuovo variatore Polini Maxi Hi-Speed

Il nuovo variatore dell'azienda bergamasca per Yamaha XMAX e TECH MAX è progettato per perfomance migliori in accelerazione 

27.07.2022 ( Aggiornata il 27.07.2022 11:47 )

L'elemento tecnico apportato dalla Yamaha è pensato da Polini per XMAX e TECH MAX al fine di incrementare sensibilmente l'accelerazione e le sensazioni in sella nella prima fase di progressione, per raggiungere la massima velocità in un minor tempo. Il nuovo variatore Maxi Hi-Speed di ?Polini per Yamaha XMAX e TECH MAX 125 4V Euro 5 202 viene fornito ?completo di molla di contrasto, caratterizzata da una durezza ?maggiore del 18% rispetto all’originale che innalza il regime di ?rotazione del motore nelle partenze.

I componenti del kit

?Nel kit ?Polini per Yamaha XMAX 125 2021 sono inclusi una serie di rulli da 8,2 grammi, ricoperti con una mescola di materiale di nylon e ?fibre aramidiche. L’interno delle piste di scorrimento dei rulli hanno subito un trattamento di ?brillantatura per migliorare lo scorrimento. Inoltre la semipuleggia è disegnata con gradi differenti per permettere alla cinghia di ?aumentare l’escursione.
  
Codice 241.761
 
Prezzo Euro: 120 (+IVA)

Tricolore scooter Polini Italian Cup 2022: quarto round a Ottobiano

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi