A Misano Adriatico la sesta edizione del World Ducati Week

Tre serate di puro divertimento, spettacoli e adrenalina

Redazione

19.04.2010 ( Aggiornata il 19.04.2010 14:38 )

Cominciano i preparativi per il WDW , il World Ducati Week, la settimana sul “pianeta rosso Ducati” dedicata alle rosse di borgo Panigale, in programma dal 10 al 13 giugno nel circuito di Misano Adriatico. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati del marchio italiano, con spettacoli, incontri e divertimento allo stato puro ad ogni ora del giorno. Le iscrizioni sono già aperte e, giorno dopo giorno, arrivano le conferme e le prenotazioni per un evento che sembra destinato a confermare il grande successo dell’ultima edizione. Nel 2007, infatti, furono oltre 40.000 i “ducatisti” che animarono e resero ancora più spettacolare il raduno.

Ecco i primi dettagli del programma.

Giovedì 10 giugno partirà comincerà la festa che sarà inaugurata dalla Red Planet Movida nei locali più in della riviera romagnola. Spettacoli e divertimento saranno i testimonial dell’evento e per l’occasione sarà possibile brindare con gustosi cocktail dedicati come il Ducati Red Passion e il Ducati Explosion ,

Venerdì 11 giugno notte si accenderanno i motori grazie ai ragazzi del Red Planet Rocks che porteranno spettacolo e acrobazie di stuntmen tra cui Emilio Zamorra, in sella alla sua 1098, Micha Threin con il Monster 696, Victor Chelenkov con la Streetfighter e il dragster olandese Jolink. Non mancheranno i freestyler come di Vanni Oddera, Massimo Bianconcini, Michele Monti e Fabian Bouersax si esibiranno in uno show di motocross freestyle di fronte alla platea di appassionati, i quali potranno in seguito scatenarsi a ritmo di musica durante l’esibizione della Fabio Treves Blues Band - gruppo storico del “blues made in Italy.”

La serata di sabato del WDW 2010 sarà l’occasione per conoscere da vicino i piloti ufficiali Ducati e la serata sarà tinta di rosso fuoco dal Red Planet Show. Saranno presenti le Compagnie internazionali, protagoniste di Tour mondiali e di eventi planetari come le Cerimonie di Apertura e di Chiusura delle Olimpiadi di Atene, Torino, Sidney. Un evento nell'evento, per contribuire all’atmosfera eccezionale del Pianeta Ducati con uno spettacolo di acrobazia, fuoco vivo, effetti pirotecnici, macchinerie aerostatiche, effetti laser e multimediali.

La festa andrà avanti ad oltranza per tutta la notte con divertimenti di ogni genere. Come ciliegina sulla torta, suoneranno per noi le quattri Ducati Band che si esibiranno in coinvolgenti performance musicali davanti all’incredibile pubblico del WDW.

Le selezioni per la Ducati Band sono aperte a tutti i ducatisti che suonino in un gruppo, modalità e regolamento disponibili su http://wdw2010.ducati.it.

Fino al 30 aprile è possibile acquistare il biglietto per accedere alle 4 indimenticabili giornate sul Pianeta Rosso ad una tariffa scontata, in prevendita.

Guarda il video

Per monitorare i frequenti aggiornamenti al programma dell’evento e l’acquisto dei biglietti: http://wdw2010.ducati.it


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi