MotoGP Misano, Miller: “Condizioni difficili, spero che in gara non sia così”

MotoGP Misano, Miller: “Condizioni difficili, spero che in gara non sia cos씩 Luca Gorini

Il pilota australiano punta l’asticella più in alto per questo weekend. Jack vuole fare bene anche per risalire nella classifica iridata

03.09.2022 ( Aggiornata il 03.09.2022 17:13 )

A quattro anni e quattro mesi dall’ultima pole position Jack Miller si mette nuovamente in testa nella giornata di qualifiche. Le condizioni meteo però non erano delle migliori visto il meteo “ballerino”. “Oggi le condizioni erano difficili perché la pioggia non era costante un punto più asciutto uno più bagnato - racconta a Sky Sport - dovevi guidare in base alle tue sensazioni.”

Seppur in questa situazione il pilota Ducati ha spinto al massimo per cercare di fare bene e ci è riuscito, mettendosi nella posizione migliore per puntare a un ottimo risultato nella gara di doamani.

Gara asciutta o bagnata?


Quella sul circuito di Misano si preannuncia una corsa difficile soprattutto per le condizioni meteo. Già il sabato è stato piuttosto instabile, recando diversi fastidi ai piloti. “Non vorrei che ci siano le stesse condizioni domenica. Spero in una gara totalmente asciutta o totalmente bagnata, non vorrei una via di mezzo come oggi” dice Jack. 

L’obiettivo di Miller è lavorare e cercare di spingere per avere più giornate di questo tipo: “Lavoriamo e cerchiamo di crescere, l’obiettivo è quello di migliorare e puntare a stare nei primi tre a fine stagione.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi