FIM JuniorGP, Moto2: Senna Agius domina (anche) a Valencia, Rato 2°

FIM JuniorGP, Moto2: Senna Agius domina (anche) a Valencia, Rato 2°© FIM JuniorGP

L'australiano del team IntactGP resta a punteggio pieno dopo la gara unica al Ricardo Tormo. Ottimo podio per Mattia, mentre Muñoz ha trionfato nella Stock

21.05.2023 ( Aggiornata il 21.05.2023 19:15 )

Stock 600: Muñoz vince dopo la bandiera rossa


Autore della pole e grande favorito per la vittoria, Daniel Muñoz non ha deluso le aspettative salendo sul gradino più alto del podio in una gara della Stock 600 accorciata per via dei ritardi causati dalla bandiera rossa della prima partenza. Lo spagnolo dai trascorsi in Moto3 si è dovuto difendere dagli attacchi di Eric Fernandez, in cerca di riscatto dopo il passo falso del primo round, il quale ha chiuso secondo ad un soffio dal connazionale, leader di campionato a punteggio pieno, approfittando della “rossa” per ripartire dopo la scivolata.

Completa il podio l'italiano Dino Iozzo, altamente competitivo questo weekend e bravo a contenere l'assalto di Archie McDonald, mentre a chiudere la Top 5 al termine di una bagarre che ha coinvolto diversi piloti è stato Adrian Rodriguez. Anche per loro, il prossimo impegno sarà a Jerez de la Frontera nel primo fine settimana di giugno.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi