Bautista ed Aoki proveranno all’Estoril

Test la prossima settimana per lo spagnolo e il giapponese della Suzuki

Redazione

12.11.2009 ( Aggiornata il 12.11.2009 09:45 )

Il debutto di Alvaro Bautista nella MotoGp stato positivo. Lo spagnolo, nei tre giorni di prove, è cresciuto costantemente fino a raggiungere il tempo di 1’34’’163. Per non fermare questa continua crescita del rookie, il team Suzuki ha organizzato un ulteriore test che si terrà la prossima settimana sul circuito di Estoril, in Portogallo. Altri tre giorni per Alvaro Bautista, che sarà affiancato dal collaudatore ufficiale Nobuatsu Aoki.

Sul test odierno, lo spagnolo ha commentato: "tutto sta andando per il verso giusto. Mi sto divertendo e sto lavorando con gente molto professionale con cui mi trovo alla perfezione. Sto migliorando passo dopo passo, anche a livello di tempi, e questo è molto importante. Oggi siamo stati un po' più rapidi e non posso non essere soddisfatto".

Paul Denning, Team Manager Rizla Suzuki ha dichiarato: "Il passaggio di Alvaro alla quattro tempi è stato fluido; sembra molto a proprio agio sulla moto. Si è sicuramente divertito e ha iniziato a comprendere le caratteristiche della GSV-R. Anche oggi ha corso senza componenti nuove, quindi l'1'34 registrato è davvero un inizio positivo. Sembra molto concentrato e io sono davvero felice di poter lavorare con lui e con Loris nel 2010".


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi