A Magny-Cours il premio organizzatori 2009

La pista francese è quella che ha organizzato la miglior gara Superbike

Redazione

20.11.2009 ( Aggiornata il 20.11.2009 14:40 )

Infront Motor Sports ha annunciato che è stato assegnato al Circuito di Magny-Cours, in Francia, il Premio Organizzatori Superbike per il 2009. Il circuito, dal punto di vista logistico, sportivo e promozionale, ha ampiamente garantito gli standard richiesti, consentendo a tutti di lavorare nel miglior modo possibile all'interno del Paddock Superbike.

Si tratta di un grande riconoscimento per un circuito, giusta ricompensa ad uno Staff motivato e professionale. Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports, ha dichiarato: "Esprimo le mie congratulazioni più sincere al Management del Circuito francese di Magny-Cours ed a tutto il suo Staff, che ha dimostrato di credere pienamente nel nostro Campionato e di avere la volontà di investire in esso."

Il Premio Media Superbike 2009 è stato assegnato al Circuito di Misano, per la qualità eccellente di attrezzature e servizi disponibili, che hanno consentito ai Media di lavorare nelle migliori condizioni possibili e di promuovere, con il loro lavoro, il Campionato.

Nel Calendario 2010 la gara di Misano, sul circuito di San Marino, si svolgerà il 27 giugno, mentre quella di Magny-Cours è prevista per il 3 ottobre, a chiusura del Mondiale 2010.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi